Recensione di Hotel Aba

Paolo V.

2/10
3 volte che vado e che mando personale presso questa struttura e 3 volte che non si riesce a dormire per il casino.
La struttura ospita regolarmente scolaresche che almeno fino alle 2 di notte urlano, corrono per I corridoi, strusciano letti e sedie oltrechè saltare e fare casino come di prassi per ragazzini in gita.
La prima volta che abbiamo pernottato come mi sono seduto sul letto sono caduto a terra perchè il letto aveva una gamba piegata, mi hanno cambiato camera e quella nuova era piena di polvere e impronte di scarpe sulle pareti, poi sono arrivati 2 pulmann di ragazzini in gita ma abbiamo portato pazienza perchè capita di trovare ragazzi in gita, la seconda volta che abbiamo pernottato li abbiamo chiesto all'albergo di intervenire senza alcun risultato, la scorsa notte in fine alle 23 sono sceso in reception a iniziare a chiedere all'albergo di regimentare la situazione, ovviamente senza effetti, poi ho provato a richiamarli a mezzanotte e quaranta ma non risponde mai nessuno dai telefoni delle camere, quindi ho chiamato il numero verde, ha risposto un signore che non sta in albergo ma che ha detto che avrebbe chiamato il personale in struttura (ditemi voi se ha senso questa cosa), alla fine dopo le 2 di mattina siamo riusciti a dormire.
Ovviamente un albergo con 2 o 3 pulmann di ragazzi in gita che alle 7.30 sono a fare colazione, non lasciano posto alle altre persone in sala colazione e, soprattutto, non lasciano nulla da mangiare per gli altri, come al passaggio delle locuste.
Non manderemo personale che deve lavorare il giorno dopo in questa struttura e non andrà mai più nessuno di noi nemmeno per motivi personali.

Tariffe a notte partire da €84