Ottima villetta immersa nel verde. Padroni Gentilissimi. Accessoriata di tutto… Bel posto. Vicinissima al Mare… Top…
Esperienza bellissima, Stefano e Irene super disponibili e gentilissimi. Villa stupenda curata nei minimi dettagli, con ampio giardino e tutto a disposizione.
Molto pulita poco distante dal mare.
Accoglienza, struttura, intimità, posizione, tutto TOP! Grazie Stefano.