Un'atmosfera così incantevole in questo hotel tutto il personale sorridente e cordiale 💕 Vorrei ringraziare personalmente Mel per l'incredibile massaggio che ho ricevuto durante il mio giorno spa.
Siamo stati qui per 2 notti e devo dire che è uno degli hotel più accoglienti in cui sia mai stato, niente era di troppo disturbo per nessuno del personale, non posso criticare la colazione se hai
Servizio cordiale ed efficiente, molto accogliente. Ambiente incantevole per il nostro delizioso tè alla crema. Consiglierei.
Consiglio vivamente questo fantastico hotel potrebbe essere 4🌟 ma il personale è sicuramente 5🌟 siamo stati benissimo e non posso criticare nulla. Ritorneremo sicuramente xx.
Che scoperta! Hotel assolutamente meraviglioso, ogni singolo membro del personale è stato delizioso, così cordiale e disponibile.
Personale meraviglioso, comfort e strutture seconde a nessuno. Altamente raccomandato.