Cibo delizioso servizio cordiale e anche economico.
Il cibo è eccellente e il personale molto cordiale! Raccomando 👍
Questo è un ottimo posto. È esattamente quello che immaginato come un accogliente / accogliente hotel e ristorante austriaco.
Le camere sono grandi e spaziose.