Abniamo pernottato meravigliosamente una settimana con la mia compagna, posto incantevole, I proprietari sono persone deliziose, ci hanno coccolato in ogni modo possibile, accompagnandoci anche in
Semplicemente perfetto! Il miglior posto per famiglie per rilassarsi! 💙🌲❤️
SPA grandissima, pulito e ha di tutto, è stupendo, super consigliato. L'albergo è pulito e lo staff è davvero cortese, sempre sorridente e molto professionale.