Ottima locazione, proprietari davvero gentili e disponibili. Appartamento adatto per 2 persone completo di tutto ciò che serve, ben curato e pulito. In riva al mare con molo privato.
Ho soggiornato qui per 7 notti a metà/fine Agosto, ottima esperienza, gli host sono molto disponibili, parlano per lo più croato e tedesco, ma ci si capisce comunque.
Consiglio a tutti a venire in ferie in questo albergo, e molto romantico bello pulito e patrone è molto gentile anche tutti che lavorano con lui. Grazie per ospitalità tornerò volentieri.