Non ho soggiornato ma ci siamo fermati per pranzare.
Posto molto pittoresco, sembra di entrare in una favola. Pulitissimo.
Cibo buonissimo. Forse il più buono nei 10 gg di Egitto.
Posto confortevole, atmosfera rilassante, arredamento glamour e recente e ben integrato con la natura. Staff attentissimo ad ogni esigenza del cliente, proprietario gentilissimo e sempre presente!.
Lodge molto caratteristico ed accogliente. Ottima cucina. Il proprietario è molto bravo ad organizzare trasporti ed escursioni.