Posto meraviglioso in cui soggiornare, bel foood, bella gente molto accomodante.
Come previsto, ottimo cibo, posto e dipendenti / personale. Complimenti alla Direzione 👏👏👏 adoro il margarita ❤️ 🍸🍸🍸
Molto natura e l'atmosfera è molto rilassante. L'unica cosa che non ha ascensore e telefono non funziona. Inoltre la colazione non è gratuita? La maggior parte dell'hotel hanno la colazione gratuita.