Questo è un posto eccezionale in cui soggiornare. Consiglierei questo hotel a chiunque.
Ci sono stato per 1 notte e la camera è bellissima. Adoro l'ambiente è pulito e il personale è accomodante.
Piccolo hotel affollato, ma la privacy è ancora sentita. Personale adorabile e attento (shoutout alle guardie, il servizio in camera e il ragazzo 🍳 Omelette).