Bellissimo ambiente, cibo super gustoso, prezzi ragionevoli e un buon servizio. Tutto in tutto, in alto.
Assolutamente consigliato sotto ogni aspetto! Continuate così :)
Dopo un lungo periodo di nuovo nella vecchia casa di Stàtzerbach molto ben mangiato nel Pension & Gasthof Am Park. Compagni di classe. Grazie Carsten e Torsten per la bella serata.