Abbiamo solo mangiato al ristorante ma è stata una bellissima esperienza. Servizio impeccabile e sushi di pesce e di wagyu insuperabile. Consigliatissimo!
Mio marito ed io siamo stati qui prima del covid. È stato il momento clou del nostro viaggio. Vorrei che avremmo potuto rimanere più a lungo. L'autentica colazione giapponese è d'must.
Così bella scence con un'atmosfera molto fredda. Molti turisti in giro per rilassarsi.