Ci siamo ritrovati per caso e per emergenza qui dopo essere scappati da una stanza di un ostello (non venduto come tale), e devo dire che ci è andato divinamente, al punto che abbiamo prolungato la
Ho adorato questo hotel: lo staff è gentilissimo, danno una delle migliori colazioni che ho mai mangiato! La camera era impeccabile, calda e accogliente.
Meraviglioso we ci siamo divertiti così tanto. Mi è piaciuto molto il cibo, camera accogliente e abbiamo incontrato persone belle.
Mæli 100% með.