Consigliatissimo!
Appartamento molto accogliente e pulito, funzionale e arredato con gusto, di recente ristrutturazione.
Abbiamo soggiornato una notte e siamo stati benissimo.
Casa incantevole, pulita e accogliente, non mancava nulla, abbiamo trascorso un bellissimo fine settimana.
Appartamento molto carino, ma la nota più positiva è sicuramente la gentilezza ed il palese desiderio di fare contenti gli ospiti che la proprietaria ha dimostrato.
Inserisci le date per visualizzare i prezzi degli hotel