Abbiamo passato un bellissimo capodanno, casa completa di tutto, proprietario gentile e sempre disponibilissimo. Assolutamente Consigliato e speriamo di tornarci anche in estate.
Per coloro che amano la natura come me… lo consiglio vivamente, al mattino il dolce risveglio da un canticchio di uccellini e la sera uno sguardo al cielo pieno di stelle… sono sensazioni che
Ho soggiornato con I miei due figli in questa casa vacanza all'inizio di luglio. Ottimo rapporto qualità prezzo e grande disponibilità e cortesia del proprietario.