Abbiamo soggiornato una notte in struttura ed è stato tutto super perfetto. Rossana, il marito e la loro piccolina ci hanno accolti al nostro arrivo e sono stati super gentili da subito.
Esperienza di vacanza molto rilassante.
La consiglio a chi vuole trovare un'isola di tranquillità! Camera bella e pulita, colazione super e titolare molto cordiale e disponibile.
Rossana e suo marito di tanta accoglienza, camere pulite, colazione x tutti I palati, cortesia e attenzione verso I clienti, si dorme da sogno a soli 7 km da Policoro… collina.