Siamo stati ospiti della struttura per due giorni e ci siamo sentiti come a casa.
Giuseppe, il proprietario, sempre presente, gentile e disponibile.
Servizio top! Consigliatissimo. 1
Ho soggiornato in questa struttura per una notte, personale accogliente e disponibile, colazione top.
Ottime camere con tutti I confort ed ottima colazione nonchè cena… Bravo Giuseppe!
Inserisci le date per visualizzare i prezzi degli hotel