Siamo stati 14 e 15 febbraio col il nostro gruppo di ballo. Non posso altro che lasciare una super recensione. Tutto perfetto. Camere pulitissime. Cibo eccellente. Luoghi comuni super puliti.
Non è di recente costruzione, ma è molto ben tenuto e curato. Nelle stanze non manca nulla, c'è anche un piccolo frigo. Il bagno è molto pulito e ben fornito di saponi e altro.
Ottimo hotel situato in posizione strategica come base di partenza per visitare le innumerevoli attrazioni nelle vicinanze altrimenti si può rimanere anche in hotel e godere dei loro servizi
Inserisci le date per visualizzare i prezzi degli hotel