Locale eccezionale gestito da personale gentile in un fantastico panorama, mare stupendo 🤩
Sono stata sulla spiaggia, non ho alloggiato nei residence.
Le camere e il servizio non possono giudicare perché non conosco. Vi posso garantire il chiosco molto accogliente gestito da due splendide figure giovani Nicola e marika.