Abbiamo appena pranzato durante un viaggio di lavoro: bellissima location immersa nel verde ed una struttura curata, il cibo e’ davvero ottimo. Il filetto di maiale cotto nel sangiovese sublime!
Tutto ottimo. Ogni portata era perfetta e il posto è ubicato in un contesto davvero bello. Il personale è gentile e sorridente. Consiglio assolutamente. Difficile trovare posti così.
Mi sono fermata ad Orta e ho trovato questa locanda dove ho pranzato. Abbadtanza vivi a al casello autostradale. Si tratta di un agriturismo con un ristorante aperto anche agli esterni del residence.