Siamo stati 2 notti in questo bellissimo agriturismo. Immerso nella quiete e nel silenzio. Posizione ottima per raggiungere Tirano ma anche altre località.
Staff gentilissimo.
Agriturismo tipico di montagna, la camera era molto bella ed accogliente, ogni dettaglio è curato e ci si sente coccolati.
Sicuramente ci tornerò!
La location é bellissima, in un paesino (che conosco molto bene, ci sono nati I miei nonni), in montagna. La cucina é sicuramente ottima ed il personale gentile e molto preparato.