Camere pulitissime e molto belle. Ottima la posizione, cinque minuti dalle piste di sci. Personale molto gentile e disponibile. Ottima la colazione, pranzo e cena.
Colazione ottima anche se ripetitiva, peccato non diano le torte del bistrot al mattino in hotel. Isolamento acustico scarso (stanze non insonorizzate). Per il resto tutto perfetto!
Consigliato.
Cortesia e ottima accoglienza. Personale attento e sempre disponibile. Camere confortevoli. Colazione con prodotti genuini e servizio bistrot ottimo.
Inserisci le date per visualizzare i prezzi degli hotel