Sono stata ospite in questo albergo per motivi lavorativi brevi 2 anni fa, stanze confortevoli, personale gentilissimo e cordiale bella vista sul lago maggiore. Consiglio.
Voto 6.5 stile struttura — Pulizia voto 5.5 — voto 6.5 PREZZO — Location luogo esterno VOTO 10 piazza con lago.