Aria di casa, è quella che si respira entrando in questo delizioso appartamento.
Abbiamo soggiornato una notte e tutto è stato perfetto, dalla pulizia all'accoglienza.
Casa molto pulita e confortevole, gestore gentilissimo e disponibile, posizione ideale per visitare lo splendido territorio che circonda Calatafimi.
L'esperienza è stata eccezionale.
Premuroso e gentilissimo il titolare "Nino", poche persone sono rimaste del suo stampo.
Complimenti. Ritornerò con piacere.