Struttura a dir poco stupenda, pulita confortevole e arredata con gusto, il giardino arredato dove rilassarsi è superlativo.
Bella e comoda struttura a due passi dall' Ospedale S, Giovanni di Dio, ma va anche benissimo per chi vuole passare qualche giorno di relax.
Bellissima location, oltre che pulita, silenziosa e con.
Confort necessari. La signora Ornella gentilissima e.
Molto disponibile. Mi scuso per non aver fatto prima la recensione.
Abbiamo soggiornato in questa dimora per visitare Favignana in 2 giorni e ci siamo trovati benissimo.
Che esperienza, zona centrale dell’isola, a due passi dal Centro ed anche da tutte le più belle spiagge. Ippolita è la sua famiglia sapranno coccolarti ed avere cura di te. Consigliatissimo!
Dimora ottima per una fantastica vacanza a Favignana. Gentilissima la Sig. Ra Ippolita.
Villa primavera si trova in un punto strategico di Favignana, perfetta e a pochissimi minuti da tutte le spiagge più belle. Vicinissima anche a Favignana Centro.
Abbiamo trascorso un soggiorno davvero piacevole a Villa Primavera.
Una villa circondata da un meraviglioso giardino, ben curato.
Le camere sono molto belle e pulite, tutte con bagno.
L'accoglienza con gentilezza e professionalità.
Un posto dove ti senti accolto come in casa di amici. Giorgio presta assistenza ancora prima di entrare nel suo grazioso e curato b &b. Il kit per la cura personale è completo di tutto.
La posizione di questo B&B è perfetta per visitare Ragusa Ibla e gode di una bellissima vista sulla città.
Host gentilissimo e disponibile, pulizia eccellente, camera curata che dispone di tutto. Posizione top nel cuore di Ragusa Ibla.
Consigliatissimo.
Posto molto carino immerso nel centro storico, camera molto confortevole e spaziosa, proprietario molto gentile e disponibile ci ha consigliato un ottimo ristorante e dato tante dritte per visitare
Ottima posizione camera e bagno molto grandi, in camera è presente tutto il necessario, colazione presente in camera con succo di frutta macchina caffè fette biscottate latte marmellata yogurt burro
Posizione ottima, nel cuore di Ragusa Ibla! Camere pulite e host cordiale e gentile! L'unica cosa che si può migliorare è la colazione, per il resto è consigliabile!
Mini appartamento ben arredato e corredato. Fresco di ristrutturazione con cose moderne.
Proprietari cordiali e disponibili.
Condivido con piacere il mio soggiorno e lo consiglio a tutti!
Siamo stati solo due notti (purtroppo) per poter andare a mare ad avola con un bimbo piccolo e una signorina di 12 anni.
Abbiamo soggiornato qualche giorno presso la struttura e possiamo solo complimentarci per la pulizia dei locali ampi e dotati di ogni confort.