Posto splendido, gestito da una famiglia che ti fa sentire come a casa, almeno io mi sento così, camere pulitissime, colazione perfetta, cena preparata dalla figlia dei titolari buonissima e
Luogo bellissimo accogliente e immerso nel verde. Personale molto gentile e accogliente.
Location davvero incantevole, I titolari sono molto alla mano e la figlia cuoca… davvero un bel futuro nel campo!
Castello bellissimo, totalmente restaurato, immerso nel verde, pace assoluta. Abbiamo prenotato la suite tower con la torre in esclusiva, unica la vista sulle colline e la valle verde.
Posto incantevole e ben curato, attenti a tutte l' esigenze dei clienti.
Il personale gentile e sorridente.
Per quanto riguarda il cibo molto buono e di qualità. Ritorneremo sicuramente.
Location molto suggestiva e curata nel dettaglio, personale gentile e disponibile nel soddisfare le nostre richieste, camera molto bella (noi avevamo una junior suite) e pulita.
Inserisci le date per visualizzare i prezzi degli hotel