La mia esperienza nel casale abbate … siamo stati in alloggio nel casale abbate gestito dal signor Massimo abbate una persona davvero umile simpatica e professionale… lo consiglio pienamente,
Siamo appena andati via dal B&B il Casale dell'abate, la nostra esperienza è stata accoglienza, bellissimo posto e molto tranquillo con un'aria esterna molto pulita.
Eravamo in emergenza dopo un lungo viaggio troppo stanchi per continuare. Abbiamo contattato la struttura un po’ a caso e già per telefono il proprietario “Max“ è stato prodigo di consigli.
Inserisci le date per visualizzare i prezzi degli hotel