Claudia è stata molto gentile e più che disponibile con noi. La stanza è pulita e dispone di tutto il necessario per un breve soggiorno.
Siamo stati ospiti di Claudia nel suo b&b e non possiamo che dire bene.
Ospitalità, gentilezza e cortesia sono le doti che caratterizzano lei e suo figlio Federico.
Location curata e impeccabile a pochi passi dal centro raggiungibile a piedi. Camera ampia e arredata con gusto. Bagno esclusivo. Claudia è attenta e disponibile, perfetta padrona di casa!