ac_unit Aria condizionata bathroom Bagno privato tv TV
outdoor_grill Barbecue Biancheria da letto dinner_dining Zona pranzo kitchen Frigo airwave Asciugacapelli cooking Cucina soup_kitchen Utensili da cucina Zanzariera door_front Ingresso privato shower Doccia emoji_food_beverage Tè self_care Articoli per l'igiene personale dry_cleaning Asciugamani






















Il soggiorno è stato fantastico. I proprietari sono stati così gentili da venirci a prendere al porto e poi a lasciarci. Abbiamo pagato all’inizio, era possibile farlo anche alla fine del soggiorno. Si può pagare con carta o con contanti.
La stanza si presenta essenziale, con aria condizionata e tutto l’occorrente anche per cucinare (sale, padelle, pentole, piatti e posate).
L’ampio spiazzale davanti le camere è comodo per parcheggiare auto o moto nel caso in cui vengono noleggiate.
Nel verandino è presente uno stendino per I vestiti bagnati, un tavolino con sedie e delle sdraio.
La connessione con Iliad non è disponibile come in gran parte dell’isola ma c’è il Wi-Fi.
La colazione è semplicemente FANTASTICA. In diversi giorni è capitato che la signora Caserta preparasse dei dolci. Tutto molto buono.
C’è stata concessa la possibilità di lasciare I bagagli anche dopo aver consegnato le chiavi della stanza e abbiamo potuto sciacquarci in una doccia esterna prima di prendere l’ultimo aliscafo.
Inoltre, ottima la pulizia. Siamo rimasti lì per tre giorni ed ogni giorno trovavamo tutto in ordine: letto rifatto e asciugamani puliti.
Ustica è fantastica e grazie alla disponibilità dei proprietari siamo riusciti a prenotare un giro in barca e noleggiare un ottimo scooter 125cc.
Difficile trovare un altra struttura con un rapporto qualità/prezzo migliore!