Nonostante appaia come deposito per demolizioni perché all’ingresso ci sono un po’ di macchine rottamate gli do 4 stelle perché tutto sommato va bene! I bagni e docce pulite, accogliente e simpatico.
Inserisci le date per visualizzare i prezzi degli hotel