Siamo stati in questo camping con le tende solo una notte, e ci è davvero dispiaciuto non poter restare di più!
All’arrivo ci hanno chiesto se volessimo vedere il tramonto sulle dune.
Prima esperienza in Marocco e prima sul dromedario. Mai avrei pensato tanta bellezza. Mi sono fidata del mio compagno che ha organizzato il tutto e meglio di così non poteva andare.