Servizio eccellente, tutto molto cordiale, ci tornerei sicuramente 🎉
Li abbiamo visitati questo fine settimana e torneremo sicuramente! Siamo rimasti molto soddisfatti del servizio e innamorati del posto. Tutti sono molto cordiali e attenti, tutti molto puliti e belli.
È un posto meraviglioso sembra un paradiso, le camere sono bellissime, il cibo e le bevande super deliziosi e il personale molto cordiale. Voglio tornare di nuovo.