Ottimo soggiorno per famiglie! Personale molto cordiale e disponibile, e ben mantenuto spaziosi appartamenti. Consiglio vivamente la Spa!
Sci a porta, noleggio e armadietti in loco.
Cibo a buffet di buona qualità con abbastanza scelte.
L'arredamento e lo stile dell'hotel si sentono di classe.
Mi è piaciuto molto il centro benessere con la piscina, la sauna e la vista esterna.