Molto bello! Abbiamo soggiornato in una suite doppia (due bagni) con spazio cucina, completa di lavastoviglie, frigo e lavatrice — comodissima se si vuole cucinare qualcosa.
Ottimo servizio ottimo cibo buone camere.
"L'hotel si è preso molta cura di noi e il personale è stato molto attento e cordiale. Ottimo servizio nonostante I tempi siano duri. Soggiorno meraviglioso. "