È stato il mio primo soggiorno in un hotel ed è stato trattato molto bene. Ho davvero apprezzato la bonio e il mio asciugamano in camera quando siamo arrivati.
Servizio e cibo fantastici. Bello trovare un hotel per cani per la notte. Altamente raccomandato, buona fortuna per tempi migliori in anticipo.