Appena dopo Arad. Accoglienza strepitosa, la signora è fantastica, gentilissima, camere e servizi perfetti. Abbiamo mangiato quello che ci ha preparato. Tutto buonissimo.
È semplicemente perfetto, economico sulla strada sia quando si torna in Romania che quando si parte.
La signora che ci accoglie è super gentile e trova sempre la soluzione a tutto.
Inserisci le date per visualizzare i prezzi degli hotel