Ad agosto abbiamo cenato diverse sere al ristorante Unirea al tredicesimo piano.
Buon cibo e personale qualificato, cordiale e altamente raccomandato.
L'anno prossimo ci pentiremo.
Uno dei migliori hotel che abbia mai visto in Romania! Non c'è assolutamente nulla di cui tu possa lamentarti!