Un meraviglioso viaggio in montagna! Siamo stati 3 famiglie con bambini ospitati in 3 camere doppie calde con tutti I comfort necessari, bagno privato ad ogni.
Una fantastica accoglienza, un posto meraviglioso sia in inverno x amanti di sci, sia in ogni occasione del anno x stare tranquilli in mezzo alla natura stupenda!
La migliore sistemazione in Humor. Splendide camere recentemente rinnovate (come ci ha detto il proprietario) e una colazione assolutamente incredibile.
Bella atmosfera, cibo delizioso… Posto incantevole.
Ottimo cibo, servizi eccellenti, prodotti molto buoni (fatti da loro stessi)! E… Sergiu è il miglior cameriere che abbia mai incontrato! Congratulazioni e buona fortuna!
Posto molto accogliente che ti fa sentire come a casa tua! Liviu e Mihaela sono molto gentili e professionali! Siamo stati benissimo, torneremo sicuramente! Grazie.