Ottimo hotel e posizione fruibile per spostamenti a piedi o in auto. Piccolo parcheggio di fronte alla struttura.
Centro città raggiungibile a piedi.
Camera amplia e ben curata.
Un esperienza bellissima. La proprietà di una gentilezza stratosferica… dove poche volte si trova girando il mondo. Sempre disponibili e sempre al altezza della loro professionalità.