Camera molto bella, pulita e dotata di ogni comfort. Abbiamo gradito tantissimo l'omaggio di benvenuto! Superlativo Roberto, di una gentilezza e disponibilità eccelsa! Una persona rara…
La titolare del B&B è stata estremamente gentile e ci ha accolti facendoci sentire subito a nostro agio. ☺️☺️☺️
Un indirizzo eccellente da consigliare!