Mi sono trovato molto bene, ho prenotato per una notte. Posto pulito, tranquillo, persone gentili e educate.
Eccellente, caffè offerto al ingresso, collazione compresa, parcheggio nel cortile, camera pulitissima, personale gentile sicuramente ci tornerò.
Abbiamo pernottato per una notte in una tripla con spazio più che sufficiente… L'armadio é spazioso e funzionale… C'è una panca sotto l'appendiabiti che ho trovato molto comoda per appoggiare la