Abbiamo trascorso 5 giorni immersi nella natura di questo gampling. Giulia è una persona speciale e mette tutto il suo cuore per rendere questo posto magico.
Il Glamping Savinjia è un vero e proprio paradiso di tranquillità.
Abbiamo trascorso alcuni giorni in questo albergo a fine 2024.
Avevamo una camera con bagno, calda, confortevole e pulita con tutto il necessario: armadio, frigo, consolle, spazio per il bagaglio.
Io il mio compagno con la nostra Bouledogue siamo stati a cena e siamo tornati la sera dopo per il dessert. Cosa dire se non che abbiamo mangiato molto bene e non speso molto. Cosa volere di più?
Ottima esperienza. Hotel situato in una cittadina non molto movimentata ma carina, vicino al fiume.