Ottimo Hotel con camere un po' piccole ma ben curate. Posizione strategica per visitare Ceuta a piedi.
Sono stato il vincitore del concorso Del Giorno dell'Amante! Sono uscito super felice da lì per sapere tutto bello e l'addetto alla reception una bella persona!