Hotel semplicemente fantastico, sembra di essere su un’isola in mezzo all’oceano. La posizione a picco sull’oceano, I colori, la luce, la piscina che si affaccia sull’azzurro infinito.
Siamo stati molto bene, ottima accoglienza e posto molto tranquillo dove passare qualche ora in campagna all aperto.
Se ti piaccio I luoghi un po’ sperduti in mezzo al verde questo ti piacerà. La casa rurale é semplicemente bellissima e la coppia che vi accoglierà ha una storia da raccontare.
Ottima gestione. Molto disponibile e amabile la signora che gestiva la reception. Hanno il codice per rientrare, molto comodo. Tutto pulito e caldo visto le giornate fredde e umide. Complimenti 👍