Motel storico molto carino e pulito! A conduzione familiare e gestito con etica del servizio " vecchia scuola "! Molto simpatico, ben gestito e molto ospitale con asciugamani extra, ecc!
Eva e Sterling sono dei padroni di casa fantastici. Resort nostalgico super pulito con una fantastica area cortile sul retro, completa di falò e aree tranquille per sedersi e rilassarsi.
Piccolo motel storico con proprietari fantastici. Camera molto confortevole per una notte di sonno fantastico. Altamente raccomandato.