Mio marito e io ci siamo appena stati lo scorso fine settimana, nella camera Giacinto, e ci è piaciuto moltissimo.
Posto assolutamente incantevole per soggiornare dal personale alla colazione alle camere pittoresche. Non vedo l'ora di tornare. ❤️
Favoloso, è un'esperienza non solo una stanza. Ricevimento serale con vino e formaggio, biscotti freschi con gocce di cioccolato prima di coricarsi e biancheria da letto favolosa. Tranquillo.
Inserisci le date per visualizzare i prezzi degli hotel