Pamela e Olmo sono stati molto accoglienti. Il posto è stupendo, l'appartamento ben curato, pulito e ordinato. Sicuramente ci torneremo!
Alloggio molto confortevole. Abbiamo trovato tutto come indicato sul loro sito internet. Consigliatissimo!
Uno delle migliori sistemazioni in Svizzera. Tutto nuovo, accogliente e davvero curato nei minimi dettagli. Olmo e Pamela ci hanno fatto sentire davvero a casa. Consigliatissimo!