L’hotel ÜJA è un vero gioiello: ogni dettaglio riflette cura e amore.
Dalle stanze accoglienti alla colazione deliziosa, fino ai consigli della proprietaria: nulla è lasciato al caso.
Un posto da sogno. Persone super simpatiche e ti senti subito a tuo agio. I cavalli sono molto ben tenuti lì e anche I cani sono I benvenuti.
Solo da 💗 consigliato. Un posto così meravigliosamente bello in Svizzera.
E un'ospitalità che non può essere superata.
Grazie per avermi permesso di essere qui, e tornerò.
🙏🥰😘😘
Zuppa di fieno molto fine e padella spaetzli mangiata🥴