Abbiamo soggiornato in questo hotel dalla famiglia (marito, figlio di 8 anni e io).
È un ottimo hotel. Molto bello riparazione di design fresco. Ogni camera ha la sua atmosfera indescrivibile
Abbiamo Berlino. Mi piacerebbe tornare di nuovo qui.
Piacevolmente colpito dalla freschezza di lenzuola e asciugamani! Pulito, ordinato, design interessante dell'ostello. Le colazioni sono deliziose, appetitoso servire. Personale gentile.