Viaggio in moto di gruppo e la struttura è andata oltre le aspettative, personale gentile e disponibile, cibo buono, tanti animali posto tranquillo nella natura, siamo stati bene e un grazie speciale
La struttura è ospitata in un castello recentemente ristrutturato con cura. Deliziosa la piscina incastonata nel cortile. Il proprietario è veramente gentile e premuroso.