Un'accoglienza davvero cordiale da parte dei proprietari, un pasto abbondante, un hamburger (e sì dovete pensare agli adolescenti 😉) degni di un'opera d'arte…
Breve!
Ben mangiato, amichevole, I capi sono molto carini. <
Bel pasto, qualità prezzo al top.
Boss e la padrona di casa molto gentile e disponibile.